Faq

D - Ci sono minimi di valore per poter ricevere un ordine?

R - Non ci sono minimi d'ordine, ma le spese di spedizione potrebbero incidere in maniera rilevante in caso di ordine di piccolo importo

D - Devo ordinare una piccola parte di ricambio dal valore minimo, posso avere una quotazione per una spedizione diversa dal corriere ma che mi costi di meno?

R - Purtroppo non ci è possibile quotare spedizioni diverse da quelle previste, con il corriere espresso. La struttura che si occupa delle nostre spedizioni non prevede il servizio postale. Inoltre il servizio postale standard non risulta tracciabile, e quindi non garantirebbe la ricezione e non è coperto da assicurazione.

Per questi motivi non possiamo offrire spedizioni postali standard. Ci auguriamo che nel grande assortimento offerto possiate trovare altri articoli da acquistare così che le spese incidano in maniera meno rilevante.

D - Ho ordinato un articolo sbagliato posso renderlo? 

R - Per tutti gli acquisti online è previsto il diritto di recesso. Tutte le condizioni per il reso, per sostituzione o per rimborso, sono previste nell'apposita area che indica le condizioni di vendita

D - Come posso sapere se il modello o il ricambio che offrite è compatibile con il mio strumento?

R - L'unico modo per poter verificare che il pezzo sia quello corretto e compatibile è quello di verificare attentamente le misure dello strumento e quelle del modello offerto. Per la stragrande maggioranza degli articoli sono indicate le misure e le caratteristiche dettagliate. Verificare le immagini disponibili e le caratteristiche tecniche. Se sono necessarie informazioni aggiuntive, queste possono essere richieste via email all'indirizzo: supporto@guitarsmod.com

D - È possibile parlare con un servizio tecnico specializzato per un suggerimento o informazioni aggiuntive?

R - Il nostro tecnico sarà a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento. La nostra struttura non consente però di avere un servizio telefonico per questo tipo di supporto, sarà necessario inviare una email a: supporto@guitarsmod.com , sarà nostra premura  rispondere prima possibile.

D - Come funziona la garanzia?

R - Tutto quanto offerto in vendita è coperto da garanzia secondo le normative Europee. In caso di malfunzionamento o difetto sarà possibile inviare una richiesta di assistenza a supporto@guitarsmod.com , indicando i dettagli d'acquisto. Si ricorda che è sempre necessario conservare a questo scopo la ricevuta di vendita che confermi la data dell'acquisto 

D - Entro quanto tempo posso ricevere il mio ordine?

R - Gli ordini sono spediti entro la giornata o al massimo entro le 24 ore successive la ricezione. Sono esclusi dal conteggio dei tempi i giorni di fine settimana ed i giorni festivi.

D - Posso ritirare il mio ordine personalmente?

R - Guitarsmod non è un negozio fisico, la consegna avviene attraverso un servizio di logistica specializzato e non è quindi possibile ritirare personalmente il proprio ordine. 

D - Cosa succede se il corriere non mi trova al momento della consegna?

R - In caso di assenza, il corriere lascerà un avviso di passaggio con indicato dove sarà possibile ritirare il proprio ordine.

D - Come posso ritirare il mio ordine se il corriere non mi trova?

R - In caso di mancata consegna il corriere lascerà il pacco presso un Punto di Ritiro in zona. Il pacco resterà disponibile per il ritiro circa 5 giorni lavorativi. Dopo tale periodo il pacco sarà restituito al mittente e saranno addebitare spese di giacenza e di riconsegna o rispedizione

D- Come faccio a sapere quando parte il mio ordine?

R - Il corriere invia una email che parte direttamente dal sistema al momento della partenza della spedizione. È quindi possibile tracciare il proprio ordine online e prevedere con una certa precisione quando sarà in consegna. 

D - Posso indicare un indirizzo diverso dalla mia abitazione per la consegna?

R - È sicuramente possibile lasciare un indirizzo diverso per la consegna. Se si tratta di un indirizzo di una azienda è necessario indicare il nome dell'azienda, oltre al proprio.

D - Il corriere mi può chiamare per concordare la consegna?

R - Il numero telefonico dovrà essere indicato sui documenti di spedizione, ma il corriere non chiamerà prima di consegnare. Sarà necessario seguire il la tracciatura sul sito del trasportatore.

D - Posso pagare al corriere alla consegna?

R - Pagamenti alla consegna non sono previsti. 

D - Come posso pagare il mio ordine?

R - È possibile pagare con le maggiori carte di credito o con il proprio conto PayPal.